IP intercom

Freedom to communicate everyplace and with anyone simply and immediately



Interfoni in IP da tavolo

Interfoni IP da tavolo adatti all'impiego in uffici e ambienti civili



TROMBE AUDIO SU LAN

Gli interfoni da tavolo della serie InterLAN-EO uniscono semplicità ed efficienza in un corpo in materiale plastico con grado di protezione IP44. Il design lineare e funzionale ne consente l’utilizzo in ambienti interni non critici, come uffici, spazi commerciali o residenze, con la possibilità di installazione su tavolo o, con apposito accessorio, a parete.

Per applicazioni in contesti con caratteristiche più severe, come stabilimenti industriali o aree soggette a stress ambientale, ERMES offre anche una variante di interfoni industriali della linea InterLAN, dotata di contenitori particolarmente robusti, pensati per garantire massima resistenza.


Comunicazione IP nativa e integrazione completa

Tutti gli interfoni IP della gamma InterLAN utilizzano il protocollo Peer-to-Peer di ERMES, condiviso con gli altri dispositivi di comunicazione dell’ecosistema sviluppato da ERMES per i sistemi di interfonia, diffusione sonora e chiamate di emergena (SOS).
Ogni unità si connette direttamnete alla rete dati e comunica senza la necessità di interfacce aggiuntive, server o unità centrali. Una struttura completamente distribuita che semplifica la progettazione e riduce i costi di sistema.


Postazioni di controllo evolute

Gli interfoni della famiglia InterLAN-EO sono spesso impiegati come console principale che coordina le comunicazioni provenienti da tutti gli altri apparati o da loro sottogruppi. Queste console, in special modo quelle con display LCD, possono essere utilizzate quando si voglia realizzare un impianto dove ogni postazione possa comunicare con tutte le altre.
Questo interfono è solitamente utilizzato nella versione in viva voce con microfono a collo d'oca ma è anche disponibile nella versione con microfono integrato sul frontale o in quella con cornetta ausiliaria aggiuntiva, comunica con tutti gli interfoni della gamma ERMES.


Nelle configurazioni con pochi terminali, la versione InterLAN-EO.12P con tastierino a 12 tasti a selezione diretta rappresenta la scelta più immediata e user-friendly. Ogni tasto è associato a un terminale-
Se necessario, è possibile espandere il numero dei pulsanti disponibili aggiungendo uno o più moduli di espansione ognuno dei quali gestisce altri 12 tasti.
Tuttavia, per i sistemi con un numero elevato di terminali, per limitare lo spazio occupato, è preferibile usare la versione con selezione dei terminali tramite il tastierino numerico e display LCD.

Per i sistemi con un numero elevato di terminali, tuttavia, per limitare lo spazio occupato dalla console, è preferibile usare la versione con selezione dei terminali tramite il tastierino numerico con 4 tasti funzionali ed un display LCD.

Sistemi integrati di interfonia e diffusione sonora

Nei sistemi misti di interfonia e diffusione sonora questa console è utilizzata come unità microfonica per effettuare annunci live nelle diverse zone dove sono installati i gateway amplificati della famiglia SoundLAN o gli altoparlanti amplificati in POE.
La connessione dell'apparato al sistema è estremamente semplice in quanto e sufficiente usare un unico cavo di rete dati che supporta l'alimentazione POE; se lo switch cui è collegata la console non è del tipo POE è possibile alimentare l'interfono con una tensione continua a 24Vcc.(QUI la documentazione)


Piede Pagina php!


Se desideri maggiori informazioni contattaci riempendo il form che trovi QUI !


Seguici su:

IP intercom

facebook


Seguici su

IP intercom

LinkedIN


Clicca sotto per trovarci

IP intercom


ERMES ELETTRONICA s.r.l. - Via Treviso, 36 - 31020 SAN VENDEMIANO - ITALY
Phone +39 0438 308470 - Fax +39 0438 492340 - email: ermes@ermes-cctv.com